ALTRI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI, CONTABILI E TECNICI DEGLI UFFICI


Il Comune di Sanguinetto, con deliberazione G.C. n° 82/2012, ha approvato le "Linee guida in materia di pubblicazione, comunicazione e diffusione di dati, atti e documenti attraverso il sito internet o altre procedure web attivate dal Comune".

Pertanto, gli amministratori del Comune ed i consiglieri comunali od altri soggetti incaricati di specifiche funzioni per il Comune di Sanguinetto (es. revisore del conto) che necessitano di consultazione telematica delle proposte di deliberazioni o altri atti amministrativi o documenti tecnici messi a disposizione in visione dal Comune, per finalità di consultabilità e partecipazione alle attività e procedimenti amministrativi inerenti il proprio mandato / incarico istituzionale o amministrativo, previa richiesta ed alle condizioni indicate nella stessa, possono avere l'abilitazione per l'accesso protetto a specifiche sezioni del sito internet o altre procedure web attivate dal Comune di Sanguinetto per la consultazione, in particolare di:
- documenti di carattere amministrativo (Segreteria);
- documenti di carattere contabile e bilanci (Ragioneria);
- documenti e allegati di carattere tecnico (Ufficio Tecnico).
 


 Modulistica per la richiesta di accesso:
- Richiesta di abilitazione per l'accesso protetto a specifiche sezioni del sito


Accesso all'area riservata:
Ottenuta l'abilitazione, ciascun amministratore / consigliere / soggetto incaricato di specifiche funzioni amministrative del Comune di Sanguinetto può accedere alla consultazione dei provvedimenti o allegati consultabili telematicamente attraverso l'area riservata specifica di ciascun Settore sottoindicato. L'accesso consentirà di visualizzare soltanto i provvedimenti già contenuti nelle banche dati informatiche e sarà soggetto a registrazione degli accessi e delle operazioni effettuate, secondo quanto stabilito dalle procedure di accesso, per finalità di sicurezza e protezione dei dati. 

  
 

<<< ACCESSO ALL'AREA RISERVATA SEGRETERIA>>>


<<< ACCESSO ALL'AREA RISERVATA RAGIONERIA>>>
 


<<< ACCESSO ALL'AREA RISERVATA UFFICIO TECNICO>>>
 
 
 
 

torna all'inizio del contenuto