Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
Registro generale
126
Data registro generale
19/05/2021
Numero particolare
17
Data atto
19/05/2021
Oggetto
ACQUISTO DELLA LICENZA INFORMATICA PER L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA "J-CITY.GOV" PER IL PAGAMENTO PAGOPA DELLE SANZIONI AL CODICE DELLA STRADA E ACQUISTO DEI SOFTWARE "CONCILIA MOBILE E CONCILIA VIEW" PER LA RILEVAZIONE SU STRADA DELLE INFRAZIONI STRADALI.
Data inizio pubblicazione
19/05/2021
Data fine pubblicazione
03/06/2021
Data esecutiva
19/05/2021
Ufficio
POLIZIA MUNICIP.
Dirigente
BOARATI DAVIDE
Responsabile del procedimento
Boarati Davide

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto